Real Madrid, Brahim Diaz: “Avevo tre opzioni: Madrid, Madrid, Madrid. Sogno che si avvera” VIDEO

Brahim Diaz
Brahim Diaz presentazione ufficiale Real Madrid

Il Real Madrid presenta il neo acquisto Brahim Diaz, trequartista spagnolo classe 99′, proveniente dal Manchester City.

Il ventunenne ha voluto fortemente i Blancos: “Quando ho deciso di lasciare Manchester, c’erano solo tre opzioni: Madrid, Madrid e Madrid. Voglio vincere qui. E’ un giorno molto speciale, unico e indimenticabile, si realizza un sogno. Felice e desideroso di iniziare ora e soprattutto di giocare. Sono molto felice”.

Sul Real: “E’ la squadra migliore del mondo e non potevo perdermi questa opportunità. Darò il massimo per conquistare titoli”.

Sul suo ruolo: “Mi sento a mio agio in tutte le posizioni di attacco, ma se devo giocare in una che non è la più appropriata, sarò a disposizione del coach. Mi definisco un giocatore molto affamato e voglio iniziare a giocare”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

La situazione attuale di Madrid favorisce o meno: “La situazione di Madrid è che ha vinto quattro Champions in cinque anni e non si può dubitare di questi giocator”i.

Prima della presentazione con Florentino Pérez, Brahim Diaz ha letto un breve discorso per mostrare la sua soddisfazione.

“Buon pomeriggio. Si tratta di un giorno molto speciale per me. E ‘il giorno più importante della mia vita, sono venuto al club sognato da bambino e non c’è miglior regalo di Natale. Quando ho deciso di lasciare la città avevo tre opzioni: la prima opzione di giocare a Madrid, la seconda a Madrid e la terza a Madrid. Non voleva andare altrove. Voglio ringraziare la società per la fiducia riposta in me e la mia famiglia per lo sforzo che hanno fatto nella mia formazione personale e del calcio. Grazie a tutti.

 

Brahim Diaz è stato pagato 17 milioni più bonus e si è legato al club di Florentino Perez fino al 20125. Nel suo contratto è stata inserita una clausola anti-Manchester United.

LEGGI ANCHE –  Real Madrid in crisi: Messi e Suarez hanno segnato più dei Blancos