Milan, Kessiè: “Vogliamo arrivare in Champions. Spero che Higuain resti con noi”

Franck Kessiè
Franck Kessiè da due stagioni con i rossoneri.

Milan, Kessiè: “Gattuso è un grande tecnico.”

Intervistato per Calcio 2000, giornale in uscita il prossimo 10 gennaio, la Gazzetta dello Sport riporta alcune delle parole del centrocampista rossonero di recente inserito in trattative di mercato con interesse di squadre inglesi.

Gattuso: “E’ un grande tecnico. Quando giochi generalmente un allenatore ti piace sempre, ma lui è un tipo ancora più onesto. Quando c’è da lavorare lo si fa e non puoi non essere concentrato. Se non dai il massimo ti urla dietro di tutto. Terminato il lavoro però ti lascia libero di fare quello che vuoi.”

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Higuain: “E’ un grandissimo campione, è un professionista ed è davvero forte. Crediamo tanto in lui e sappiamo che può portarci in alto. Spero resti qui con noi.”

Obiettivi: “All’inizio della stagione ci siamo promessi di arrivare in Champions League il prossimo anno. Dobbiamo fare di tutto per riuscirci. Non l’ho ancora giocata ma spero accada presto. Mi affascina molto.

Juventus: “E’ una grandissima squadra. Vincono da tanti anni ma noi dobbiamo pensare a conquistare la Champions. Vogliamo però puntare a fare il colpo nella Supercoppa. Una cosa è certa: non dovrà finire come nella finale di Coppa Italia dello scorso maggio.”(Il Milan in quella circostanza fu sconfitto per 4-0 ndr)

LEGGI ANCHE: Milan, Paquetà: Sogno di diventare come il mio idolo Kakà. Il brasiliano pronto per la nuova avventura