Calciomercato Roma, è Bennacer l’obiettivo numero uno

Bennacer, obiettivo di mercato della Roma

Roma, piace Bennacer dell’Empoli
Il calciomercato della Roma in questo mese di gennaio sta per entrare nel vivo e la società giallorossa sembra aver individuato il suo obiettivo primario. Non è infatti una novità il fatto che il direttore sportivo Monchi sia impegnato in questi giorni a cercare dei rinforzi per la squadra di Di Francesco.

La priorità riguarda il centrocampo, un reparto nel quale non si è potuto sostituire Strootman ad agosto (il calciomercato era già chiuso) e nel quale finora ci sono stati pochi ricambi per il tecnico, complici anche gli infortuni di De Rossi e Pellegrini.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

L’obiettivo numero uno per questa sessione di mercato pare essere Ismael Bennacer, mediano dell’Empoli che in questa prima parte di stagione ha disputato senz’altro un buon torneo. E’ un giocatore che riesce ad abbinare bene qualità e quantità e che potrebbe fare molto bene in giallorosso.

Per convincere l’Empoli a cedere il giocatore, la Roma avrebbe già pronta non solo un’offerta economica, ma anche la cessione in prestito secco di Ante Coric, croato che in Toscana troverebbe lo spazio che finora non ha avuto in giallorosso.

LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale