Calciomercato Inter: Ranocchia ha una lunga lista di pretendenti

Andrea Ranocchia, difensore dell'Inter
Calciomercato: dove andrà Andrea Ranocchia?

Una nuova avventura in arrivo per Ranocchia
Zero presenze in questa prima parte di stagione. Zero minuti giocati per Andrea Ranocchia, difensore centrale di 30 anni che inevitabilmente sembra destinato a lasciare l’Inter.

Spalletti finora non ha mai dato fiducia al centrale e dunque per lui a gennaio si prospetta una nuova avventura altrove. Ranocchia ha voglia di rilanciarsi e le offerte non gli mancano di certo. Tra l’altro il suo contratto è in scadenza a giugno.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

A quanto pare il club che è maggiormente interessato a lui è il Villarreal, formazione spagnola che quest’anno disputa un campionato di media-bassa classifica. Sempre all’estero per lui avrebbe effettuato un sondaggio pure il Fulham di Claudio Ranieri, alla ricerca di giocatori d’esperienza per uscire fuori dalle sabbie mobili della classifica.

Anche in Italia però le pretendenti non mancano di certo al possente difensore centrale. Bologna, Sassuolo e Parma sono le squadre che sembrano maggiormente interessate. Staremo a vedere a breve dunque quale sarà la destinazione del giocatore, al momento l’unica cosa certa pare essere quella che lascerà l’Inter.

LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale