Calciomercato Genoa, quasi fatta per Kouame al Napoli. L’Everton potrebbe far saltare tutto

Christian Koaumè richiesto anche in Premier e Bundesliga
Christian Koaumè richiesto anche in Premier e Bundesliga

“Per Christian Kouame al Napoli ne stiamo parlando”. Il Direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti torna a parlare dell’interessamento concreto del club partenopeo per l’attaccante ivoriano che tanto piace ad Ancelotti e De Laurentiis, affare da perfezionare in estate a meno di clamorosi ripensamenti.

C’è stato un approccio impegnativo tra i due presidenti che trattano personalmente. C’è la volontà di chiudere la trattativa ma bisognerà discutere dei dettagli e trovare l’intesa. Le premesse sono buone ma dobbiamo vederci ancora. A noi piace Rog ma è un’altra trattativa” dice Perinetti. Stando a Kouame, sul piatto ci sono: da un lato la richiesta del Genoa di circa 35 milioni, dall’altra l’offerta del Napoli che avrebbe proposto una cifra che non tocca neanche i 30 milioni. C’è distanza ma la trattativa è in stato avanzato, i rapporti tra i due club sono molto buoni, dunque ci sono tutte le premesse purché l’affare si chiuda.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Attenzione però ai club di Premier League e Bundesliga. “Rispettiamo la priorità del Napoli. Per Kouame iniziano ad arrivare segnali anche da Inghilterra e Germania” ha chiuso Perinetti. Specialmente l’interesse dell’Everton che non ha nascosto di apprezzare l’attaccante del Genoa. Secondo fonti inglesi dalle parti di Goodison Park sarebbero pronti a pareggiare la cifra richiesta dal Genoa. Il Napoli non vuole arrivare ad aste e cercherà di chiudere prima.

LEGGI ANCHE  –  Calciomercato Genoa, il Dg Perinetti: “A gennaio non cediamo Kouame e Romero. In estate invece…”