Calciomercato Roma, Miranda il nome giusto per la difesa?

Dzeko e Miranda
Miranda prossimo rinforzo della Roma?

Roma, Miranda il nome giusto per la difesa?
In questi giorni si sta parlando molto del calciomercato in casa Roma, con i giallorossi di Di Francesco alla ricerca delle pedine giuste soprattutto per il futuro, visto che si fanno i nomi di Rugani della Juventus e di Mancini per l’Atalanta.

Tuttavia non si può certo dimenticare che anche nella stagione in corso c’è bisogno di un innesto nella retroguardia, in considerazione del non brillantissimo anno di Fazio e di un Marcano che potrebbe anche lasciare il club in questa finestra di gennaio.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Attenzione dunque anche ai nomi accostati alle Roma nelle ultime ore. Il club giallorosso in questo mercato di riparazione non sembra intenzionato a fare follie e probabilmente cercherà un difensore d’esperienza, che non riesce a trovare spazio altrove e che potrebbe essere un titolare fisso invece nell’undici giallorosso.

Il nome più caldo è dunque quello di Miranda. Il centrale brasiliano pare destinato a lasciare l’Inter, visto che il minutaggio in questa stagione è stato basso. Si tratta di un giocatore esperto, che risponde probabilmente all’identikit sopra citato.

La Roma potrebbe, come detto, non sembra voler investire una somma importante e punterebbe al prestito. Ma l’Inter sarà d’accordo?

LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale