Calciomercato Lazio, biancocelesti interessati a Malcom.

Malcom Lazio
Malcom arrivato quest’estate in Spagna.

Calciomercato Lazio, i biancocelesti contattano il Barcellona per Malcom. 

Secondo quanto riportato dal sito spagnolo Sport, i dirigenti della squadra romana sarebbero entrati in contatto con quelli catalani per il trasferimento del calciatore.

Il giocatore brasiliano, che quest’anno era stato addirittura annunciato come nuovo acquisto della Roma visti gli accordi trovati con il club giallorosso dal Bordeaux, si è trasferito per 41 milioni al Barcellona il giorno dopo la notizia.

Da quel momento il ventunenne ha vissuto un periodo buio che continua ancora oggi. Sono solo 5 le presenze in campionato. Il suo unico goal con la maglia blaugrana è arrivato in Champions League, contro l’Inter, tra le lacrime.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Oggi è trapelata la notizia che sia il presidente Claudio Lotito, che il direttore sportivo Igli Tare avrebbero contattato i dirigenti spagnoli per portare il giocatore in Italia offrendogli una maglia da titolare ed un’occasione di riscatto, dando uno smacco ai cugini giallorossi.

Le prime voci parlano di un Barcellona intenzionato a non cedere il calciatore, specialmente nella finestra di mercato invernale, soprattutto per la quantità di denaro spesa nel suo investimento. La Lazio, però, rimane attiva nel monitorare la situazione anche per un più fattibile prestito.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bianconeri su Jordi Alba. Il Barcellona punta al rinnovo.