PSG, Tuchel su Rabiot: “Situazione non facile, ma è un professionista”

Tuchel commenta la situazione di Rabiot
Tuchel, PSG

Tuchel ha commentato in conferenza stampa la situazione di Adrien Rabiot, che pare ormai in procinto di andare al Barcellona.

Adrien Rabiot al Barcellona subito a gennaio. In questi giorni si sta lavorando per realizzare questa trattativa, senza dover aspettare la scadenza del contratto a giugno. Il giocatore, insieme a sua madre-agente, spinge per chiudere il prima possibile, considerando che la situazione per il ragazzo a Parigi si è fatta molto difficile. La notizia del rifiuto di rinnovare il contratto non è stata presa benissimo dai tifosi. Che lo hanno accolto al Parco dei Principi con striscioni e cori non proprio positivi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Thomas Tuchel, tecnico del Paris Saint-Germain, in conferenza stampa ha commentato la situazione in questo modo: La situazione non è facile per lui, non è il primo giocatore ad avere un problema del genere nello spogliatoio. Ma sta lavorando come tutti gli altri ed è molto professionale. È quello che mi aspetto da lui e sono convinto che sarà così. È una situazione di mercato complicata, il giocatore è ancora nostro e tutto può succedere. La questione riguarda club e giocatore“.

LEGGI ANCHE – Inter, il colpo Godin si porta dietro la suggestione Simeone