Raiola, chiesti 10 milioni di commissione a Barcellona e PSG per De Ligt

Raiola chiede 10 milioni di commissione per De Ligt
Mino Raiola ecco il retroscena sulla commissione richiesta

De Jong e De Ligt, l’Ajax si prepara ad incassare 150 milioni dal PSG. Per quanto riguarda il difensore, bisognerà pagare anche una grossa commissione a Raiola.

Sono giorni caldissimi per quanto riguarda De Ligt e De Jong. I due gioielli dell’Ajax sono al centro di un braccio di ferro fra Barcellona e Paris Saint-Germain. I francesi hanno superato la concorrenza degli spagnoli proprio in questi giorni con un’offerta mostruosa: 150 milioni per avere entrambi. Adesso ci si aspetta la contromossa dei blaugrana, che però non hanno intenzione di fare follie per i due giocatori.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Intanto, come scrive Mundo Deportivo, di mezzo c’è anche il solito Mino Raiola. L’agente italo-olandese gestisce De Ligt, difensore 19enne e capitano dell’Ajax. Stando al quotidiano spagnolo, il noto procuratore avrebbe chiesto 12 milioni all’anno per il giocatore, ma soprattutto una super commissione di 10 milioni. Una cifra altissima, ma non impossibile per Barcellona e PSG. Al momento, come detto, i parigini sono avanti. Ma tutto può ancora succedere: la telenovela non è finita…

LEGGI ANCHE – Affare Higuaìn-Morata, non è finita nonostante le smentite