Liga, le partite del 6 gennaio: il clou è Siviglia-Atletico Madrid

Isco Real Madrid
Liga, le partite del 6 gennaio

Liga, domenica 6 gennaio altre 4 partite
La Liga continua a tenerci compagnia con la sua diciottesima giornata che è un autentico spezzatino. Dopo due anticipi al venerdì e tre gare disputate di sabato, domenica 6 gennaio il campionato spagnolo ci regala altre quattro partite.

E finalmente vedremo all’opera tutte le big del torneo, le squadre che presumibilmente lotteranno per il titolo. Il Barcellona capolista gioca in serata sul campo del Getafe, una trasferta non certo semplice per Messi e compagni.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

In campo anche il Real Madrid, che scende in campo tre giorni dopo la trasferta sul campo del Villarreal. Le merengues giocano in casa contro la Real Sociedad con tanta voglia di prendersi i tre punti. La prima partita di oggi, quella delle ore 12, vedrà di fronte l’Eibar e il Villarreal. Un match che si preannuncia equilibrato.

La partita più bella di oggi però sarà senz’altro Siviglia-Atletico Madrid, due formazioni che stazionano nei quartieri alti della graduatoria e che faranno di tutto per superarsi a vicenda. Riuscirà la squadra di Simeone a uscire indenne anche da questa trasferta?

LEGGI ANCHE Serie A, i giocatori più ammoniti nel girone d’andata