Calciomercato Serie B, Tachtsidis al Lecce il colpo più importante

Pescara-Lecce 4-2
Calciomercato, i primi colpi di gennaio in serie B

Serie B, primi colpi del calciomercato di gennaio
Non ci sono dubbi, finora il miglior colpo di mercato in serie B in questa finestra invernale l’ha messo a segno il Lecce, riportando in Italia Tachtsidis. Il regista greco ha già giocato sia in serie A che in serie B, ha grande esperienza e la voglia di essere un trascinatore per il club salentino.

Ma anche gli altri club non stanno certo a guardare. La Cremonese infatti sta cercando di prendere il centrocampista Kupisz dall’Ascoli ma dovrà battere la concorrenza del Venezia. Il Crotone, che sicuramente sta disputando una stagione al di sotto delle aspettative, spera di poter far tornare in Calabria l’attaccante Trotta.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Un possibile nuovo arrivo anche in casa Brescia, visto che la trattativa per Perrulli della Cremonese sembra essere ben avviata. Il Padova sta cercando un difensore e nel mirino è finito Fornasier, attualmente al Pescara. Nel frattempo i biancoscudati hanno chiuso per il portiere Minelli.

A proposito di Pescara, gli abruzzesi stanno cercando un attaccante e potrebbero vestire di biancazzurro il talentuoso Alessandro Rossi della Lazio, un giovane di grande qualità che però non riesce a trovare spazio in prima squadra.

LEGGI ANCHE Serie A, i giocatori più ammoniti nel girone d’andata