Calciomercato Roma, Coric pronto al prestito

Ante Coric pronto al prestito in serie A

Roma, calciomercato anche in uscita
La Roma in questa sessione di calciomercato di gennaio non sarà solamente impegnata a rinforzarsi, ma anche a trovare squadra ad alcuni elementi poco utilizzati. Il terzino Karsdorp potrebbe finire al Feyenoord, mentre l’attaccante Sadiq sembra destinato al Perugia, in serie B. E sempre nella serie cadetta dovrebbe finire il centrale Bianda, che ha assolutamente bisogno di accumulare esperienza.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Rimane poi da sciogliere il nodo Coric, fin qui utilizzato con il contagocce da Eusebio Di Francesco. Eppure stiamo parlando di un giocatore sì giovane (classe 1997) ma che con la Dinamo Zagabria aveva già accumulato oltre cento presenze e che ha anche già collezionato quattro presenze con la maglia della nazionale della Croazia.

Coric è un giocatore dotato di grande talento, che può giostrare come mezzala o ancor meglio nel ruolo di trequartista, tant’è che in patria lo hanno paragonato a giocatori del calibro di Boban e Prosinecki.

Eppure con la Roma non riesce a trovare spazio e per questo motivo il club giallorosso, che per lui ha investito 6 milioni di euro, è disposto a cederlo in prestito per farlo giocare con continuità. Già, ma dove? Sicuramente in serie A, per consentirgli di conoscere meglio il nostro campionato. Staremo dunque a vedere quale sarà il club pronto a dargli una maglia.

LEGGI ANCHE Serie A, i giocatori più ammoniti nel girone d’andata