Calciomercato Manchester United, 7 giocatori in scadenza di contratto. Vicini molti adii.

Matteo Darmian Manchester United
Matteo Darmian potrebbe tornare in Italia.

Calciomercato Manchester United, sono 7 i giocatori in scadenza senza rinnovo di contratto in vista.

Con l’apertura del mercato risaltano all’occhio tutte le occasioni per i club, di riuscire a rinforzarsi nei reparti più deboli, ancor meglio trovando giocatori vicini all’addio dalla propria squadra.

Come riporta il Sun, nel caso dei reds, la situazione è delineata:  sette giocatori in scadenza contrattuale nella prossima estate, che potrebbero lasciare la società.

Il primo nome è quello di Matteo Darmian. Il terzino ex Torino non trova più spazio nella squadra dall’arrivo di Mourinho e le cose non sembrano cambiate con il cambio al timone. Su di lui Inter, Napoli e Lazio hanno puntato le proprie attenzioni.

Segue Ander Herrera. Il centrocampista di 29 anni, non ha mai trovato spazio costante da titolare con lo United ma sembrerebbe il profilo più utile alla causa e vicino ad un possibile rinnovo.

Juan Mata è un altro nome caldo nonostante i suoi 30 anni e  che potrebbe risultare una perdita importante del club inglese se una squadra offrisse un pre contratto per l’estate portandolo via a parametro 0.

Il più giovane all’interno della lista è Andreas Pereira, solamente ventitreenne. Bloccato all’interno delle gerarchie del club  potrebbe trovare facilmente ripiego all’Arsenal o al Valencia.

Antonio Valencia è tra i giocatori storici del club che è vicino a salutare la brigata di Solskjaer. Entrato in campo nella sfida con il New Castle, il calciatore vincitore di 6 trofei nella storia della Premier League è arrivato alla soglia dei 33 anni e potrebbe virare per nuove avventure a fine carriera.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Anche Ashley Young è da ritenere come uno dei pilastri ormai del club, il quale non sarebbe più intenzionato a farlo partire come invece si era pensato negli scorsi giorni con l’interesse di Roma ed Inter. Il calciatore ha comunque 30 anni, ma sembra ancora in buone condizioni fisiche.

Infine il giocatore sul quale incombe un minor “rumore mediatico” intorno: Phil Jones. Il ragazzo ha solo 26 anni ed è un discreto difensore ma non si è mai particolarmente imposto per prestazioni brillanti in casa dei reds. Su di lui non circolano molte voci in merito nè di un possibile rinnovo, nè di una sua possibile rescissione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Nizza, Balotelli ad un passo dall’Olympique Marsiglia.