Calciomercato, la top 11 dei giocatori a fine contratto

Aaron Ramsey
Aaron Ramsey nella top 11 dei futuri svincolati


Una top 11 di futuri svincolati a costo zero

Tanti ottimi giocatori sono in scadenza di contratto e dal primo luglio 2019 saranno liberi di firmare con qualsiasi squadra. Alcuni sono anche nel mirino di tanti club di serie A.

Fantasticando abbiamo provato ad abbozzare un ipotetico undici costruito praticamente a costo zero, soltanto con giocatori che presto saranno svincolati. In campo con il 4-3-3, formerebbero una formazione niente male. Come? In porta De Gea, ora allo United. Sulla corsia destra di difesa Darmian, altro giocatore dello United, a sinistra Filipe Luis dell’Atletico. Al centro l’accoppiata formata dal brasiliano del Chelsea David Luiz e Diego Godin, ora all’Atletico ma a quanto pare molto vicino all’Inter.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

In mezzo al campo quantità e qualità con il terzetto formato da Ramsey, sogno della Juventus, il francese del Psg Rabiot (che è vicino al Barcellona nella realtà) e Hector Herrera, messicano ora in forza al porto. Anche il tridente offensivo di questo fantasioso top11 non sarebbe niente male, con Welbeck perno avanzato supportato dall’estro di Martial e Robben.

LEGGI ANCHE Serie A, i giocatori più ammoniti nel girone d’andata