L’ex Ajax e Roma: Mido è sicuro: “Salah al Barcellona o al Real Madrid in estate”

Mido: "Salah può andare al Barcellona o Real Madrid"
Salah indiscrezioni di mercato che lo vedono lontano da Liverpool

Mido è convinto che se Salah dovesse confermarsi in questa stagione, in estate potrebbe andare al Barcellona o al Real Madrid.

La scorsa è stata una stagione incredibile per Salah, oggi uno dei calciatori più forti al mondo. Si è perfettamente incastrato nel contesto tattico di Jurgen Klopp, che lo ha valorizzato e lo ha reso il campione che è adesso. Il suo nome spesso è stato accostato al Barcellona negli scorsi mesi: per lo stile di gioco blaugrana è perfetto. Ma occhio anche al Real Madrid, che continua a cercare un giocatore che possa rappresentare il dopo Cristiano Ronaldo.

In un’intervista concessa alla CNNHossam Ahmed Hussein, in arte Mido, ex stella del calcio egiziano, ha spiegato: “Nel calcio non si sa mai: se Barcellona e Real Madrid ti chiama, la testa inizia a girare a qualsiasi calciatore… Penso che Barcellona e il Real Madrid stanno aspettando di vedere come va questa stagione: difficilmente comprano un giocatore dopo un solo anno buono. Se farà più di 25 gol, le due spagnole ci proveranno. E il Liverpool farà molta fatica a trattenerlo…“.

Salah è un giocatore fondamentale per il Liverpool di Klopp, in piena lotta per la vittoria della Premier League. I Reds sono al primo posto in classifica: il Manchester City ieri sera ha vinto lo scontro diretto, quindi adesso sono quattro i punti che separano le due squadre. Sarà una corsa avvincente. La vittoria del campionato potrebbe essere decisiva per la permanenza dell’egiziano in quel di Liverpool, così come la Champions League, l’anno scorso sfumata soltanto in finale contro il Real Madrid.

LEGGI ANCHE – Calcio, arrestato un uomo per l’aggressione all’arbitro Bernardini in Promozione. Caccia al complice