Juventus, Jorge Mendes: “I bianconeri con Ronaldo sono candidati per la Champions. Per Cristiano vincerla qui è un sogno”

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo premiato a Dubai.

Juventus, Jorge Mendes su Ronaldo: “Meritava di vincere tutto.”

Intervistato da Sky Sport, in occasione dei Globe Soccer Awards, il portoghese, premiato durante la serata come miglior procuratore dell’anno, ha parlato del suo assistito e del percorso attuale alla Juventus con il sogno Champions League:

E’ sempre un grande onore, sono molto felice. Devo continuare a lavorare, dopo vediamo cosa succede. Sono già vecchio, non devo lavorare tutta la vita.” 

Sposta poi la propria attenzione sul fuoriclasse portoghese: “Meritava di vincere tutto, ha fatto troppo bene. La Champions con il Real l’ha vinta da solo. E’ il migliore di sempre. 

https://www.instagram.com/p/BsMEFHrnjtW/?utm_source=ig_web_copy_link

Sulla nuova Juve confessa: “Con Ronaldo, Cancelo e gli altri acquisti estivi, è troppo forte, è una candidata seria per la Champions, anche se serve fortuna. Per Cristiano è un sogno vincerla qui, dopo un periodo di adattamento ora sta giocando bene come sempre. Non pensavo fosse possibile il trasferimento, ma lui voleva solo i bianconeri e si è realizzato.” 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Infine parla anche di Trincao obiettivo della squadra di Max Allegri e suo assistito: “Anche lui alla Juve? Non lo so, vediamo alla fine del mercato.”

Anche lo stesso Ronaldo alla fine della cerimonia, dopo aver ritirato i premi di miglior giocatore, (rivincita personale nei confronti di Modric e del Pallone d’Oro soffiatogli), goal e sportivo dell’anno ha dichiarato:

“Dispiace che quella rovesciata l’abbia fatta proprio ai bianconeri, ma nei prossimi 12 mesi ci divertiremo tanto.” 

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo trionfa ai Globe Soccer Awards: gol dell’anno e miglior giocatore! VIDEO