Calciomercato PSG, 150 milioni per De Ligt e De Jong. Barcellona superato

De Jong e De Ligt, il PSG sorpassa il Barcellona
De Jong e De Ligt, Ajax

De Ligt e De Jong rischiano di diventare protagonisti del prossimo calciomercato. I due sono contesi da due potenze: Paris Saint-Germain e Barcellona.

Da diversi mesi non si parla d’altro: Barcellona, Ajax, De Ligt e De Jong. I due gioielli dei lancieri sono nel mirino degli spagnoli da molto tempo. Finora però non si è mai arrivati allo sprint finale. E questo non ha fatto altro che dare tempo alla concorrenza di inserirsi nella questione. In effetti è accaduto proprio questo. Ora infatti, stando a quanto riportano alcuni media spagnoli, sembra che il PSG sia pronto a beffare i blaugrana e prendere entrambi gli olandesi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Antero Henrique, direttore sportivo dei parigini, sarebbe in questo momento ad Amsterdam dove si sarebbe recato per chiudere la trattativa. Nonostante sia sotto l’occhio dell’UEFA per quanto riguarda il Fair Play Finanziario, il PSG sembra disposto ad accontentare le richieste dell’Ajax, che vuole 150 milioni per entrambi i suoi gioielli. De Ligt sarebbe stato convinto con un’offerta da 11 milioni all’anno. Addirittura c’è chi pensa che, pur di arrivare ai due giocatori, i parigini siano disposti a cedere Neymar.

Insomma, una vera e propria telenovela intorno a questi due giovani fenomeni, considerati da molti dei potenziali campioni. Entrambi sono già nel giro della Nazionale olandese, De Ligt ne è addirittura titolare. Il PSG ha fatto un passo concreto, adesso però è attesa la risposta del Barcellona. Che certamente non resterà li a guardare.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Milan, ufficiale: Paquetà è rossonero. Il comunicato