Calciomercato Monaco, Henry: “Fabregas? Interessa a tutti”

Henry commenta le voci su Fabregas
Henry, Monaco

Cesc Fabregas sembra ad un passo dal trasferimento al Monaco. Thierry Henry però non si è ancora sbilanciato sulla questione.

Stando alle ultime indiscrezioni, Cesc Fabregas è molto vicino al Monaco. Lo spagnolo avrebbe accettato l’offerta del club francese, attirato anche dall’idea di ritrovare Thierry Henry, suo compagno di squadra e capitano ai tempi dell’Arsenal. Il tecnico francese in merito a questa trattativa però non si è sbilanciato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il suo profilo interessa a tutti, parliamo comunque di Cesc Fábregas. Al momento è un giocatore del Chelsea. Se mi chiedi se è un giocatore interessante, non sarà certamente l’unico a dire sì“. Con queste parole l’ex collaboratore di Roberto Martinez nella Nazionale belga ha commentato le voci.

Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno, ma vorrebbe andar via dal Chelsea già in questa sessione di gennaio. L’offerta più allettante è quella del Monaco al momento, che però deve trovare l’accordo con il club inglese per liberarlo. Si parla di circa 10 milioni.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Milan, ufficiale: Paquetà è rossonero. Il comunicato