Calciomercato Milan, ufficiale: Paquetà è rossonero. Il comunicato

Paquetà, ufficiale al Milan
Paquetà, Milan

Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Lucas Paquetà dal Flamengo. La trattativa è stata conclusa da Leonardo già lo scorso ottobre.

LucasPaquetàè ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Mancava soltanto l’annuncio per questa operazione già annunciata lo scorso ottobre. Il giocatore ha già avuto modo di allenarsi con la squadra di GennaroGattusodopo gli ottimi test fisici, che hanno fatto registrare un record nel database di MilanLab.

Il brasiliano è tornato in patria e il 7 gennaio sarà a disposizione dell’allenatore alla ripresa dei lavori a Milanello. Arriva dal Flamengo per circa 35 milioni più bonus. Conferenza stampa di presentazione fissata per il prossimo 8 gennaio alle 15. Ecco di seguito la nota pubblicata dal Milansul proprio sito ufficiale:

“AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Clube de Regatas do Flamengo (Flamengo) il diritto alle prestazioni sportive di Lucas Tolentino Coelho de Lima (Paquetá). Il centrocampista brasiliano ha sottoscritto un contratto che lo lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2023“.

LEGGI ANCHE – Rabiot: i soldi non sono tutto. La fama, il Barça e il dramma del padre