Calciomercato, Balotelli pronto a restare in Francia

Mario Balotelli
Mario Balotelli cambia squadra?

Balotelli pronto a firmare per il Marsiglia?

Mario Balotelli è pronto a cambiare nuovamente squadra. Ma chi pensa che per Supermario si avvicini il ritorno in serie A si sbaglia di grosso. Perché a quanto pare l’ex attaccante di Inter e Milan ha deciso di continuare il suo percorso professionale ancora in Francia.

Lo scorso anno Balotelli è stato grande protagonista in Ligue1 con la maglia del Nizza. Grandi giocate (del resto il talento non gli manca di certo) e una buona regolarità nel trovare la via della rete lo hanno reso un idolo per i tifosi rossoneri.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Quest’anno però il feeling si è rotto praticamente subito. Con Vieira come allenatore le cose non sono andate allo stesso modo e il rendimento di Supermario non è arrivato nemmeno alla sufficienza. Non ha segnato nemmeno un gol e soprattutto i rapporti con l’allenatore sembrano essere ai minimi termini.

Di qui la decisione di cambiare aria. Il suo contratto con il Nizza sarebbe scaduto a fine giugno, ma Balotelliè pronto a cambiare casacca già in questo calciomercato di gennaio. Pronto ad accoglierlo pare esserci il Marsiglia, club di prima fascia allenato da una vecchia conoscenza del calcio italiano, Rudi Garcia.

LEGGI ANCHE Serie A, i giocatori più ammoniti nel girone d’andata