Serie B, il migliore e il peggiore attacco del torneo

Pallone Serie A
serie B, il Brescia segna più di tutti

Serie B, è del Brescia il miglior attacco
La serie B, anche se quest’anno ha un organico di appena 19 squadre, continua a essere uno dei tornei più seguiti e più equilibrati. Quali sono le squadre che andranno in serie A? Di sicuro è ancora troppo presto per dirlo, ma la classifica attuale è una buona cartina al tornasole per capire quali sono i club più attrezzati.

Al comando c’è il Palermo con 37, cinque in più del Brescia e del Pescara, che sono le prime due squadre ad inseguire. Chi pensa che però il miglior attacco della serie cadetta sia quello rosanero (che in quel reparto ha davvero tante stelle) si sbaglia.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Al momento infatti è il Brescia ad aver segnato più di tutti in serie B. Le rondinelle hanno infatti centrato per 35 volte il bersaglio, merito soprattutto dei suoi due bomber. Donnarumma, che attualmente è il miglior cecchino della categoria,e Torregrossa.

Viceversa il peggior attacco è quello del Cosenza. La formazione calabrese, che è una neopromossa, ha realizzato appena 14 reti. Nonostante questo record negativo i rossoblù al momento sarebbero salvi.

LEGGI ANCHE Serie A, i giocatori più ammoniti nel girone d’andata