Schumacher 50: gli auguri della figlia e della Mercedes

michael schumacher 50 compleanno f1 ferrari

Schumacher fa 50 anni: gli auguri per Michael sui social network.

Questo è il giorno del 50° compleanno di Michael Schumacher. Un evento che il sette volte campione di Formula 1 avrebbe preferito festeggiare diversamente, visto che è tuttora sottoposto alle cure presso la propria villa di Gland.

Le condizioni fisiche dell’ex pilota non sono note. La famiglia finora ha preferito mantenere massima riservatezza sull’argomento. Si spera quanto prima di poter avere delle notizie ufficiali, soprattutto positive. C’è voglia di sentirsi dire che Schumi può finalmente tornare a una vita normale, dopo anni difficili.

Intanto oggi sono arrivati tantissimi messaggi per il 50° compleanno di Schumacher. La figlia Gina Maria ha scritto su Instagram: “Felice compleanno al miglior papà“. Non poteva mancare il post della Ferrari: “Il nostro campione fa 50 oggi. Siamo tutti con te Michael“. Belle parole utilizzate dalla Mercedes: “50 anni fa è nata una stella. Una stella che ha modellato e cambiato la F1 per sempre. Chi ha battuto record, ha ridefinito l’eccellenza e contribuito a gettare le basi del nostro successo futuro. Vorremmo inviare i nostri migliori auguri a Michael Schumacher per il suo 50° compleanno“. E anche dai profili ufficiali della Formula 1 non sono mancati gli auguri: “I nostri migliori auguri a Michael Schumacher e alla sua famiglia per il suo 50 ° compleanno“.

In generale sono state tante le personalità della F1 e non solo a scrivere un pensiero per il 50enne tedesco oggi. Si tratta di una leggenda del mondo dello sport e pertanto è doveroso ricordarlo. Dopo la tragedia di Meribel nel 2013 la gente si è ancora più stretta attorno al campione e alla sua famiglia. Tutti sperano che Schumi sia passando bene questa giornata speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday ? ❤️✨ to the best dad ?

Un post condiviso da Gina Schumacher Offical (@gina_schumacher) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our champ turns 50 today. We’re all with you Michael. #KeepFighting #ForzaFerrari #ScuderiaFerrari #F1 #Ferrari #PrancingHorse #Nevergiveup

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari) in data:

 

Matteo Bellan