Calciomercato Chelsea, Sarri chiude a Higuain. “Non arriverà un altro attaccante”

Sarri chiude all'arrivo di Higuain al Chelsea
Sarri, Chelsea

Maurizio Sarri ha chiuso le porte all’arrivo di Gonzalo Higuaìn. L’attaccante del Milan è stato accostato al Chelsea di recente.

C’è Morata e non arriverà un nuovo attaccante“, ha detto Sarri dopo il pareggio del suo Chelsea contro il Southampton. Il tecnico ha risposto in questo modo all’ennesima domanda su Gonzalo Higuaìn, accostato ai Blues di recente. La squadra londinese ha un problema in zona gol: Alvaro Morata non riesce ad incidere, tanto che l’allenatore ha deciso di optare per una soluzione alla Mertens, cioè il falso nove.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

E le recenti indiscrezioni parlavano proprio di un possibile scambio fra l’argentino e lo spagnolo. Ipotesi smentita più volte dall’ambiente milanista e anche da Sarri. Che, ieri sera, ha confermato: “Sì, abbiamo un problema in zona gol e la società sa come la penso. Ma non lo faccio io il mercato“. Parole che fanno pensare che probabilmente il tecnico avrebbe voluto Higuaìn con sé, ma la politica della società è chiara: nessun investimento sugli over 30. Tutto confermato.

LEGGI ANCHE – Chelsea, Fabregas ai saluti. Raggiunte le 500 presenze in Inghilterra. Ripartirà dal Monaco