Lazio, Tare: “Vogliamo la Champions. Mercato? Lavoreremo molto in uscita”

Tare sulla stagione della Lazio
Tare, Lazio

Intervistato a margine del Globe Soccer Awards, Igli Tare ha fatto il punto della situazione in casa Lazio fra campionato e mercato.

La Lazio è attualmente al quarto posto in classifica. Il Milan è dietro di solo un punto e la Roma non è troppo distante: sarà una lotta fino alla fine per l’ultimo posto disponibile per la Champions League, qualificazione che i biancocelesti si sono visti sfuggire lo scorso anno solo all’ultima giornata. Igli Tare, direttore sportivo dei capitolini, intervistato da Sky Sport in occasione dei ‘Globe Soccer Awards’, ha parlato così di quello che si aspetta dal 2019 e anche di mercato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

2019 – “Vogliamo raggiungere gli obiettivi, sono fondamentali per la nostra crescita. Mi riferisco alla Champions. Ci giriamo intorno da anni, questa può essere la stagione giusta. Dipende anche da altri fattori“.

POLEMICHE ARBITRALI – “Difficile dimenticare una cosa simile, purtroppo bisogna rispettare le regole. Questo vale per tutti, c’è in gioco tanto. Vogliamo essere rispettati ma anche portare rispetto“.

MERCATO – “In questi giorni ho incontrato tanti colleghi e persone importanti per la nostra situazione, sarà un mercato più di uscita che di entrata“.

LEGGI ANCHE – PSG, Buffon: “Finale di Champions contro la Juventus? No, ecco perché”