Calciomercato Milan, idea Carrasco: Gattuso approva

Carrasco l'ultima idea del Milan
Ferreira Carrasco, Belgio

Ferreira Carrasco gioca attualmente in Cina e sembra desideroso di tornare in Europa. Il Milan ci starebbe pensando, ma c’è il nodo ingaggio.

Finora gli obiettivi del Milan di calciomercato sono tutti sfumati. L’ultimo, in ordine di tempo, Luis Muriel, che ha scelto di accettare la proposta della Fiorentina. I rossoneri hanno bisogno di un giocatore duttile; uno che possa ricoprire più ruoli in zona offensiva, sia sulla fascia che in zona centrale. Ferreira Carrasco è l’ultima idea di Leonardo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Ha fatto molto discutere la sua decisione di trasferirsi, a inizio 2018, al Dalian Yifang, in Cina, a soli 25 anni e nel pieno della sua maturità calcistica. Si tratta di un giocatore che potrebbe tranquillamente giocare in uno dei top team d’Europa: lo ha dimostrato negli anni all’Atletico Madrid e anche con la Nazionale belga. Il Milan adesso sta pensando di riportarlo nel vecchio continente: piace molto a Gennaro Gattuso e a lui pare piacere il rossonero, stando al like su Instagram su uno dei post che lo accostavano al Diavolo.

Per Leonardo e il Milan c’è però un ostacolo difficile da superare. Carrasco in Cina guadagna circa 11 milioni a stagione. Una cifra impossibile per la società rossonera, che spera di poter contare sul giocatore e sulla sua voglia di rimettersi in gioco ad alti livelli abbassandosi l’ingaggio.

LEGGI ANCHE – Chelsea, Fabregas ai saluti. Raggiunte le 500 presenze in Inghilterra. Ripartirà dal Monaco