Calciomercato Juventus, Ramsey ad un passo. Ecco le cifre del contratto.

Aaron Ramsey
Aaron Ramsey lascerebbe i Gunners in estate.

Calciomercato Juventus, il gallese sempre più vicino a Torino. Svelate le cifre del trasferimento. 

Ramsey e la Juventus, si gioca a carte scoperte. I bianconeri puntano molto sul centrocampista dell’Arsenal, libero a giugno.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbero stati rivelati i termini di pagamento del ventottenne: 6,5 milioni netti a stagione per il calciatore per 5 anni, con bonus di 500mila euro se dovesse giocare il 50% delle partite o, aumento totale di un altro milione nel caso di presenza nel 70% delle sfide.

Il giocatore ed il suo entourage avrebbero accolto favorevolmente l’offerta ricevuta e riterrebbero l’Italia la destinazione preferita. Non solo la squadra di Agnelli ha puntato gli occhi su di lui, ma anche Inter e PSG.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

A Dubai in occasione della premiazione dei Glob Soccer Awards il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici era intervenuto in merito alla situazione confermando l’interesse:

“E’ un ottimo giocatore e gioca in una grande squadra. Va in scadenza e siamo sempre attenti alle situazione che il mercato propone, quindi siamo attenti anche a lui.” 

Sulle rivali afferma: “Non siamo attenti solo noi al gallese. Per ora non c’è un derby di mercato con Marotta. Noi pensiamo alla Juventus, gli altri alle loro squadre. Io e Giuseppe ci conosciamo bene e quindi entrambi sappiamo cosa possa pensare l’altro.”

Il numero 8 dei Gunners rimarrebbe in Inghilterra fino a fine stagione, ma sarebbe vicino alla firma di un pre-contratto che in estate lo renderebbe un nuovo giocatore bianconero a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Mendes la chiave per Militao. Occhio a Manchester United e Real Madrid