Real Madrid, Solari: “Isco grande giocatore. Mercato? Non ho notizie”

Solari in conferenza stampa
Solari, Real Madrid

Solari ha parlato alla vigilia di VillarrealReal Madrid, match valido per la giornata di Liga da recuperare. I Blancos hanno chiuso il 2018 con la vittoria del Mondiale per Club, l’ennesimo titolo di una bacheca stracolma. Il tecnico ha toccato diversi argomenti in conferenza stampa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

MONDIALE PER CLUB – “Chiudere l’anno con un titolo è stato molto positivo per il gruppo e per i suoi obiettivi” e il Real. Questo 2019 inizia con grande entusiasmo e
convinzione. Siamo in corsa su tutti i fronti e vogliamo competere in tutte le competizioni, come sempre. Vedo tutti i giocatori coinvolti e motivati, allegri ed eccitati dall’idea di
ricominciare“.

ISCO – “Tutti devono sentirti importanti e impegnati nel gruppo. Isco ci ha dato molte gioie e continuerà a darcene e noi continuiamo a puntare su di lui che è un grande calciatore, ancora di più adesso che sono fermi Marcos Llorente, Mariano e Javi Sanchez, insomma c’è bisogno di tutti“.

CALCIOMERCATO – “Non ho notizie. Quello che mi interessa adesso è la partita di domani, dobbiamo affrontarla con umiltà, impegno ed entusiasmo. Uscite? Non spetta a me parlarne, appartiene alla sfera privata del club“.

FUTURO – “Ciò che lega tutti gli allenatori a una squadra è l’entusiasmo e l’entusiasmo si genera giorno per giorno, il resto arriva dopo, compresi i contratti e nel calcio un anno è un’eternità“.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Liverpool, niente Pulisic. Klopp ripiega su Fekir