Premier League, vince ancora il Man United. Solo un pari per Sarri. VIDEO

Premier League, i risultati
Premier League, i risultati

I risultati del turno infrasettimanale in Premier League

Si sono disputate sei partite della ventunesima giornata di Premier League. Domani sera il programma sarà chiuso dal big match tra il Manchester City ed il Liverpool.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Delusione a Stamford Bridge per il Chelsea di Maurizio Sarri, che contro il Southampton non va oltre lo 0-0. I Blues avrebbero anche trovato il gol del vantaggio con Morata, ma l’arbitro ha annullato per un fuorigioco  dubbio. Il West Ham rischia grosso contro il Brighton. I Seagulls riescono ad andare in vantaggio per 0-2. Arnautovic si carica gli Hammers sulle spalle ed in soli due minuti regala un importante punto ai suoi. Non si ferma più il Manchester United di Solskjaer, che batte anche il Newcastle e centra il quarto successo consecutivo.

https://twitter.com/D9INE_/status/1080588216070094849

 

https://twitter.com/D9INE_/status/1080588745487745024

Il match più spettacolare della serata è senza ombra di dubbio quello tra Bournemouth e Watford. ll primo tempo è incredibile e si chiude sul punteggio di 3-3, risultato che resisterà fino al fischio finale.

In zona salvezza vittorie esterne di Burnley, contro l’Huddersfield, e del Crystal Palace, che espugna il Molineux di Wolverhampton.

LEGGI ANCHE – INCASSI DA RECORD PER IL BORUSSIA DORTMUND

 

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".