Serie A, Napoli, Giuntoli: “Cavani non rientra nella filosofia. Avevamo preso Tolisso. Poi…”

Napoli, Giuntoli parla del mercato partenopeo

Napoli, Giuntoli: “Cavani forte ma non arriverà. Tolisso era già nostro”
Nella giornata di domani aprirà ufficialmente il calcio mercato invernale. Chi non dovrebbe muoversi tanto è il Napoli, che in precedenza, tramite Ancelotti, aveva dichiarato che non intende modificare la propria rosa. Quest’oggi però ha parlato il d.s dei partenopei, ovvero Cristiano Giuntoli.

SU CAVANI E IL SUO RINNOVO: “Devo ammettere che Cavani è un giocatore fortissimo che è rimasto nei nostro cuori – ha detto Giuntoli a Sky – ma non rientra nella filosofia del club. Il nostro obiettivo è di avere gente che abbia nuove motivazioni, che diventino i nuovi Cavani. Io sono contento di essere qui e di firmare il rinnovo. Mi trovo bene”

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

SU MILIK E RONALDO: “Quanto presi Milik lo portai a Capri. A Castel Volturno stavamo facendo dei lavori e avevo paura che potesse avere un trauma. Ronaldo ci è stato proposto si, è tutto vero. Siamo molto vicino a Raiola e ci sentiamo spesso. Il problema è che per noi quella fu una trattativa fuori dalla nostra portata economica”.

RETROSCENA TOLISSO: “Avevamo comprato Tolisso l’anno prima che decise di andare al Bayern Monaco. Era nostro, il problema fu che il Lione passo i preliminari di Champions League ed allora decisero di non venderlo più”

LEGGI ANCHE – Premier League, Manchester City-Liverpool: una sfida che vale un “pezzo” di titolo