Genoa, Preziosi: “Piatek non si muoverà fino a giugno. Con Prandelli sono tranquillo.”

Enrico Preziosi Genoa
Enrico Preziosi parla di mercato.

Genoa, Preziosi: “Abbiamo fatto un’offerta per Krunic” 

Intervistato da Il Secolo XIX, il presidente del Genoa ha parlato di mercato in entrata e in uscita.

PiatekKouamèRomero ci servono e non si muoveranno almeno fino a giugno. Fin’ora sono state fatte tante chiacchiere ma nessuna offerta è arrivata.” Sul Napoli interessato al calciatore ivoriano aggiunge: “Fatta eccezione per Pavoletti, difficilmente abbiamo fatto grandi affare, Ci guardiamo intorno senza fretta.”

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Parlando di acquisti: “Abbiamo fatto un’offerta all’Empoli per Krunic, è un giocatore che ci piace molto. Fanno una richiesta alta ma ne stiamo parlando.” Poi parla di Sturaro: Ci sono buone possibilità che ritorni, è un’idea abbiamo e sono convinto che possa arrivare. Vuole rilanciarsi con noi.” Sull’aspetto di mercato conclude: Stiamo decidendo se prendere un rinforzo sulla fascia sinistra o destra perchè Lazovic ha fatto bene. Pensiamo a Barreca ma non solo. 

Chiude parlando di Prandelli“Chiudiamo con 20 punti il girone d’andata, visto quello che è successo poteva andare anche peggio. Cesare ne capisce di calcio e punta sempre al gioco per cercare i risultati, mi dà grande fiducia e sicurezza, quello che non avevo con Ballardini e Juric. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Chelsea: Ufficiale l’acquisto di Pulisic dal Borussia Dortmund, arriverà a Giugno. Il calciatore ringrazia il club con una lettera.