Formula Uno, Schumacher domani compirà 50 anni. La moglie Corinna: “Stiamo facendo di tutto”

Corinna Schumacher
Corinna Schumacher

Alla vigilia del 50esimo compleanno di Michael Schumacher , la moglie Corinna pubblica una nota sul profilo Facebook dell’ex fuoriclasse della Ferrari.

Il tedesco, sette volte campione del Mondo della Formula Uno, da oltre 5 anni è scomparso dalla scena pubblica in seguito al terribile incidente sulle nevi di Maribor.

https://www.facebook.com/michaelschumacherofficial/photos/a.1088800007900337/1935439713236358/?type=3

Questo il messaggio di Corinna e dei figli Gina Maria e Mick: “Siamo molto felici di celebrare insieme a voi domani il cinquantesimo compleanno di Michael e vi ringraziamo dal profondo del nostro cuore del fatto che possiamo farlo insieme”.

Poi una rassicurazione: “Lui è nelle migliori mani possibili e stiamo facendo tutto ciò che è umanamente possibile per aiutarlo. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy”.

Corinna pi rivela: “Come regalo per lui, tutti noi e la Fondazione Keep Fighting abbiamo creato un museo virtuale.

“L’app ufficiale di Michael Schumacher sarà distribuita domani, così da poter rivivere tutti i suoi successi. E’ un’altra pietra miliare per quanto riguarda il nostro impegno nel rendere il giusto riconoscimento sia a lui che a voi, i suoi fan. Così celebriamo le sue vittorie”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

“Michael può essere orgoglioso di ciò che ha raggiunto, e anche noi! Ecco perché ricordiamo i suoi successi con la mostra di Michael Schumacher Private Collection a Colonia, con la sua opera di beneficenza attraverso la Fondazione Keep Fighting. Vogliamo ricordare e celebrare le sue vittorie, i suoi record e la sua esultanza. Questo è un piccolo regalo per tutti voi, vi ringraziamo per la vostra vicinanza e vi auguriamo un felice 2019”.

In un’intervista alla Rai, l’ex presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo ha parlato di Schumi: “Io spero, perche gli voglio bene, che possa succedere qualcosa ma non voglio dire altro, se non che so che Michael lotta, che ha tanta determinazione e una famiglia magnifica intorno”.

Leggi anche – Formula 1, Michael Schumacher, cinque anni dal suo tragico incidente.