Calciomercato Roma, due nomi caldi per la difesa

Cagliari-Roma Eusebio Di Francesco
Calciomercato Roma: i nomi per la difesa

Roma, possibile rinforzo in difesa
La Roma tornerà sul mercato per cercare un difensore centrale, seppur probabilmente in ottica futura. E’ vero che probabilmente i giallorossi cederanno Marcano, giocatore che finora ha trovato poco spazio, ma le intenzioni del club sembrano essere quelle di guardare già avanti.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

A quanto pare – e come sottolinea asromalive.it – sembrano essere due le piste che la Roma sta cercando di percorrere. La prima porta a Mancini, centrale dell’Atalanta, giovane ma già con un discreto bagaglio d’esperienza in serie A. Un difensore che tra l’altro ha anche il vizio del gol.

La Roma vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto con pagamento posticipato. Difficile però che l’Atalanta si privi di uno dei suoi gioielli in questo momento della stagione. Altro nome caldo è quello di Andersen della Sampdoria, ma anche in questo caso ci sarebbe da battere una folta concorrenza.

Resta caldo comunque, almeno per gennaio, il nome di Nastasic dello Schalke 04, difensore che conosce bene il campionato italiano per averci già giocato con la maglia della Fiorentina.

LEGGI ANCHE Serie A, i giocatori più ammoniti nel girone d’andata