Serie B, il Palermo al comando: l’attacco fa la differenza

Roberto Stellone, allenatore del Palermo capolista

Serie B, il Palermo conferma i pronostici
Una sola sconfitta in tutto il girone d’andata, 31 gol fatti e solamente 13 subiti. Il Palermo sta rispettando in pieno i pronostici della vigilia e alla fine del girone d’andata è saldamente al comando del campionato di serie B. Roberto Stellone sta guidando un gruppo che è il giusto mix tra gioventù ed esperienza verso il ritorno nella massima serie.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Non ci sono dubbi sul fatto che ci sono alcuni elementi della squadra rosanero che farebbero bene anche in serie A. Pensiamo al difensore Bellusci, al centrocampista Murawski e sopratutto gli attaccanti Falletti, Nestorovski e Trajkovski. Tutto il reparto offensivo sta contribuendo alla grande stagione rosanero, non bisogna infatti dimenticare nemmeno l’apporto dell’ex Inter Puscas.

Stellone sta facendo ruotare a meraviglia tutti gli elementi della rosa e i risultati non sono tardati ad arrivare. Adesso però viene il difficile, perché nel girone di ritorno non bisognerà avere cali. Non è mai facile recitare fino in fondo il ruolo della grande favorita, ma questo Palermo non sembra conoscere ostacoli e giocando come ha fatto finora festeggerà senz’altro la promozione.

LEGGI ANCHE Serie A, i giocatori più ammoniti nel girone d’andata