Roma, Monchi: “I bilanci si fanno a fine stagione ma qualcosa ho sbagliato. Il mercato di gennaio serve per pochi colpi”

Monchi
Monchi, ex dirigente sportivo del Siviglia.

Roma, Monchi: “Fare molti colpi a gennaio significa aver sbagliato tutto in estate.”

Intervistato da Sky Sport il d.s giallorosso, fortemente contestato per gli acquisti e le cessioni estive del club, ha tirato le somme sull’annata passata e sul periodo di tempo che dista alla fine della stagione.

“Nel primo anno abbiamo raggiunto un ottimo risultato, adesso è presto per sapere come finiremo, siamo vivi in tutte le competizioni. I bilanci si fanno a fine stagione, ma qualcosa ho sbagliato. Pallotta mi ha detto che questa è la mia squadra, la mia Roma. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Sul mercato di riparazione non ha fretta di intervenire: “Tutti si aspettano che io prenda 3-4 giocatori che diventeranno importanti, invece per me il mercato di gennaio non cambia molto la squadra, è per fare piccole cose. Se bisogna fare tanto vuol dire che sic è sbagliato in estate.” Poi prosegue: I tifosi hanno ragione, perchè quando si tifa una squadra così grande bisogna vincere qualcosa. So che a volte nel calcio quel momento non arriva mai, ma per come lavoriamo tutti, avremo ragione noi.”

LEGGI ANCHE: Roma, volantino dei tifosi contro Pallotta: Lo vedi chi è il padrone. Insorgi, prendi il coltello.