Premier League, le partite in programma martedì 1 gennaio

Premier League, partite 1 gennaio

Premier League, si gioca a Capodanno
La Premier League non si ferma nemmeno a Capodanno. Nel primo giorno del 2019 infatti si disputeranno tre partite valide per la ventunesima giornata del campionato inglese.

Il Liverpool è sempre più capolista del torneo, inseguito dal Manchester City che si è ripreso il secondo posto a scapito del Tottenham, battuto a sorpresa dal Wolverhampton. Proprio il Tottenham di mister Pochettino scenderà in campo l’1 gennaio per affrontare in trasferta i gallesi del Cardiff, reduci da una bella vittoria in trasferta a Leicester. Inutile sottolineare come per gli Spurs l’obiettivo siano soltanto i tre punti, altrimenti il Liverpool potrebbe allungare ancora.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Molto equilibrata e combattuta si preannuncia la partita proprio tra Everton e Leicester, due squadre di centroclassifica che sperano in un successo per proiettarsi più in su in graduatoria, magari dietro le grandi della Premier. A proposito di big, a Capodanno in campo pure l’Arsenal di Emery, che affronta il Fulham di Claudio Ranieri. I Gunners sono in lizza per la Champions, i Cottagers sognano di conquistare punti salvezza ma non sarà semplice.

Le partite dell’1 gennaio

Everton-Leicester
Arsenal-Fulham
Cardiff-Tottenham

LEGGI ANCHE Serie A, i giocatori più ammoniti nel girone d’andata