Suso polemico su Instagram: “Espulsione ingiusta”. Salta la Supercoppa Italiana

Suso polemico su Instagram
Suso, Milan

Espulso in Milan-Spal, Suso non giocherà la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Lo spagnolo ha definito ingiusta la decisone dell’arbitro Abisso.

Per il Milan tante buone notizie dalla serata di ieri. Contro la Spal la squadra rossonera ha ritrovato il gol e soprattutto la vittoria, cose che mancavano da quattro partite di fila. Gennaro Gattuso può sorridere, a metà. Sì, perché non sono mancate anche le brutte notizie. Suso infatti è stato espulso per doppia ammonizione (la prima per proteste, la seconda per un fallo) e quindi sconterà la squalifica in occasione della Supercoppa Italiana contro la Juventus, in programma a Gedda.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Milan non avrà a disposizione il suo numero otto per quella importante partita. Una perdita pesantissima per Gattuso, che ha nello spagnolo uno dei migliori giocatori della sua rosa. Ha fatto molto discutere la decisione dell’arbitro Abisso, che in generale ha avuto una gestione dei cartellini e dei falli poco chiara. Non l’ha presa benissimo lo stesso Suso, che si è sfogato (in maniera educata) sul suo profilo Instagram.

Ecco di seguito il contenuto del post dello spagnolo: “Mi dispiace. Per il mio club, per i miei compagni, per i miei tifosi, per il mio allenatore. Per me. Una espulsione forse evitabile e secondo me abbastanza ingiusta. Di sicuro nessuno mi restituirà la possibilità di giocare e aiutare la mia squadra nella finale di SuperCoppa contro la Juventus. Per il resto…ottimi 3 punti, felice per Higuain, e l’obiettivo ‘Champions’ è lì a portata di mano. Buon anno, buon 2019. Che inizierà però con tanta rabbia!!!“.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Milan, dalla Spagna: accordo con il Siviglia per Muriel