Premier League, oggi si chiude la ventesima giornata

Sarri Chelsea
Premier League in campo il 30 dicembre

Premier League, le ultime sfide del 2018
Non si ferma mai la Premier League. Il campionato inglese completa la sua ventesima giornata con le rimanenti quattro partite in calendario domenica 30 dicembre. Il Liverpool ha già vinto il suo match contro l’Arsenal e ora chi sta dietro giocherà con la massima pressione, visto che i Reds hanno allungato sulle rivali e non sembrano conoscere ostacoli.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Specie il City di Pep Guardiola sarà chiamato a fare risultato per non perdere ulteriore terreno. Gabriel Jesus e compagni devono assolutamente vincere sul campo del Southampton per rimanere a meno sette e nello stesso sorpassare il Tottenham al secondo posto. Sfida importante anche per il Chelsea di Sarri, che gioca in trasferta sul campo del Crystal Palace.

L’esonero di Mourinho e l’arrivo di Solskjaer sembrano aver risvegliato il Manchester United, che gioca in casa contro un Bournemouth che in trasferta non ha mai pareggiato. Infine Burnley-West Ham, con gli ospiti che stanno raccogliendo sempre più risultati importanti lontano dal proprio stadio.

Le ultime quattro partite della 20ª giornata
Crystal Palace-Chelsea
Burnley-West Ham
Southampton-Manchester City
Manchester United-Bournemouth

LEGGI ANCHE
Gli Highlights di Liverpool-Arsenal 5-1