Napoli, Hamsik: “Nel 2019 vorrei vincere un trofeo con il club. In campionato è ancora tutto possibile.”

Marek Hamsik
Marek Hamsik, con i partenopei da 12 stagioni.

Napoli, parla il capitano Marek Hamsik: Vogliamo arrivare più avanti possibile in Europa League.

Intervistato dal sito ufficiale degli azzurri, il capitano slovacco ha affrontato diversi temi sull’annata conclusa e su quella che verrà.

Il ricordo più bello dell’anno: Abbiamo iniziato il 2018 da primi in classifica giocando un ottimo calcio, ma non siamo riusciti a replicare alla Juventus che ha vinto il campionato. Ricorderemo l’accoglienza dopo essere tornati vittoriosi da Torino, quasi 25.000 persone ad attenderci. Adesso siamo al secondo posto a nove punti dalla prima, ma ci sono ancora tante partite da giocare e tutto è possibile”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Champions: Abbiamo giocato grandi partite contro grandi squadre, ma non è bastato per passare il turno. In primavera ripartiremo dall’Europa League, vogliamo arrivare il più lontano possibile”

Sarri ed Ancelotti: Sono due ottimi allenatori. Per tre anni con Maurizio siamo stati ammirati per il calcio che abbiamo prodotto, ma adesso sulla nostra panchina c’è Carlo, che ha vinto tanti trofei. Abbiamo cambiato il tipo di gioco ma lo stiamo seguendo bene”.

2019: Sono molto felice per i record che ho battuto e per essere entrato nella storia del club. Per il nuovo anno mi auguro di avere la salute e così anche alla mia famiglia. Vorrei vincere un trofeo con il Napoli, siamo in corsa in campionato, Coppa Italia e Europa League”.

LEGGI ANCHE: Napoli, l’ex Inler: Mi piacerebbe lavorare con Ancelotti. Il razzismo non appartiene al calcio.