Premier League, Manchester United: È tornato Pogba. “Ora giochiamo da squadra”

Paul Pogba parla del Manchester United
Paul Pogba parla del Manchester United

Le parole di Paul Pogba dopo la vittoria contro il Bournemouth

Da quando Mourinho ha lasciato la panchina del Manchester United, i Red Devils sanno soltanto vincere. Tre su tre. Ad Old Trafford il Bournemouth oggi è stato travolto per 4-1. Grande protagonista è stato Paul Pogba, autore di una doppietta. Per il centrocampista francese è la seconda consecutiva, sintomo che il problema fosse proprio il rapporto malsano con il manager portoghese.

Il centrocampista francese è tornato quello dei tempi della Juventus, padrone in mezzo al campo, imposta, partecipa a tutte le azioni, detta i tempi da leader e segna.

Il suo commento post partita è facilmente interpretabile come una frecciata all’ex Special One. “Abbiamo capito che siamo il Manchester United. Ora giochiamo da squadra e ci aiutiamo l’uno con l’altro. Non siamo ancora dove vorremmo essere, ma con queste tre vittorie mi sento di dire che siamo tornati”.

Intanto ad Old Trafford si tornano a vedere anche lampi di grande calcio. La prima rete di Pogba nasce da una giocata pazzesca di Rashford.

Il titolo è ormai troppo lontano, ma la seconda parte di stagione dovrà vedere i Red Devils necessariamente protagonisti. Raggiungere il quarto posto e fare un buon cammino in Champions sono gli obiettivi che la squadra di Solskjaer vuole raggiungere.

LEGGI ANCHE – PREMIER LEAGUE: I RISULTATI

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".