Inter, Ausilio: “L’arrivo di Mourinho? Solo voci. Avanti con Spalletti. Suning vuole vincere”

Ausilio Inter
Ausilio Inter
Il ds del club nerazzurro Piero Ausilio, ai microfoni di Sky Sport, smentisce le voci sul possibile ritorno di Mourinho a giugno e conferma Luciano Spalletti.
L’eliminazione dalla Champions League aveva messo in discussione il tecnico toscano. Ora sembra tornato il sereno. Due vittorie di fila e consolidamento del quarto posto, a -5 dal Napoli.
Ausilio allontana il fantasma di Mourinho, il cui nome è tornato a  circolare dopo essere stato esonerato dal Manchester United: “Le voci su Mourinho? Non mi sorprendono, soprattutto in questi tempi in cui tutto è social. Il nostro è un progetto che parte da lontano e continuerà con Spalletti”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Ausilio poi ha parlato delle ambizioni del patron Suning: “Suning vuole un’Inter vincente. Tutti noi non ci accontentiamo di un’Inter seconda, terza o quarta. Stiamo lavorando con forza e costanza per avere nuovamente una squadra vincente”.
Infine su Modric: “Mi limitai a dire ‘ci siamo’, se è vero che quello che dite è realizzabile, parlatene col Real e ci fate sapere’. In futuro? Oggi nel calcio non puoi dire mai a niente”.