Calciomercato Real Madrid, Isco: “Non vado via a gennaio. Voglio vincere ancora”

Isco smentisce l'addio al Real Madrid
Isco, Real Madrid

Si è parlato molto del futuro di Isco in questi giorni. Lo spagnolo però ha chiarito che la sua intenzione è quella di rimanere al Real Madrid.

Con l’addio di Cristiano Ronaldo, in molti pensavano che il Real Madrid potesse ripartire da Isco, uno dei giocatori più talentuosi. Con Julen Lopetegui le cose non sono andate benissimo; peggio, invece, sono andate con Solari, il quale lo ha spesso tenuto fuori dalla formazione titolare nell’ultimo periodo. Questo ha fatto subito scattare le sirene del calciomercato, in particolare del Manchester City e del Chelsea.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

In molti avevano ipotizzato uno “scambio” con Eden Hazard, desideroso di vestire la maglia del Real Madrid. Intervenuto a Cuatro Sports, Isco ha spiegato: “Sono molto entusiasta in vista del nuovo anno. Non vado da nessuna parte nel mercato invernale, sono molto felice qui. Ovviamente voglio continuare a Madrid per continuare a vincere titoli“. Eppure non troppo tempo fa sembrava voglioso di una nuova avventura, anche perché ha iniziato ad avere problemi anche con la tifoseria. Non sappiamo effettivamente cosa ha potuto fargli cambiare idea, probabilmente la consapevolezza che Solari non resterà in panchina ancora per molto tempo… Eppure sono solo dichiarazioni di circostanza? Vedremo.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Barcellona, comunicato ufficiale: “Nessun accordo per Rabiot”