Roma, Di Francesco: “Cresciuti nel secondo tempo. Pellegrini è un leader”

Di Francesco commenta Parma-Roma
Di Francesco, Roma

La Roma vince ancora in una trasferta difficile a Parma. Inoltre la squadra giallorossa è riuscita a non subire gol. Eusebio Di Francesco ha commentato a Sky Sport questo successo importante.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

LA PARTITA – “Siamo cresciuti tanto nel secondo tempo, mi è piaciuta molto. Non abbiamo un attaccante che fa gol come Ronaldo, che fa quindici o venti gol. Mi piace che facciano tutti gol, però gradirei più gol dagli attaccanti. Lavoriamo sui calci piazzati, spesso abbiamo anche subito. Non è detto che avere fisicità determina il fatto di far gol. Noi abbiamo giocatori come Cristante che ci aiutano molto a far gol“.

MANOLAS – “Mi auguro non sia nulla di importante, ha un problema al flessore. Lui per noi è fondamentale, perché ci dà quel qualcosa in più per il baricentro della squadra“.

ZANIOLO – “Quando si sceglie una partita verde, si sa che si va incontro a partite difficili e anche a sconfitte. In lui ho sempre visto qualità importanti. Oggi ha fatto una partita al di sotto delle aspettative, ma è normale. Mi aspettavo un calo, ha bisogno di questo per capire che bisogna fare una vita adeguata per fare questo lavoro. Vedo la crescita di Kluivert, di Under, di Pellegrini che oggi è un leader. Lo conosco meglio di tanti altri“.

LEGGI ANCHELa Sampdoria su Twitter: “La Juventus vince con l’aiutino”. Poi le scuse