Real Madrid, Sneijder: “L’Ajax può passare il turno. I blancos erano dipendenti da Ronaldo.”

Wesley Sneijder
Wesley Sniejder ex giocatore di Ajax e di Real Madrid.

Real Madrid, Sneijder parla delle sue ex squadre: I blancos saranno sempre favoriti per la Champions, ma devono prima giocare in Olanda. 

In un’intervista esclusiva a Marca, l’ex Inter ha parlato della sfida tra gli olandesi e gli spagnoli che si affronteranno agli ottavi di finale della competizione europea, due squadre che lui conosce molto bene.

Sulla partita: “Per l’Ajax è stato il momento migliore per pescare il Real Madrid. Non sono forti come gli anni scorsi. Sono una squadra giovane, ma soprattutto ad Amsterdam possono creare problemi. E’ chiaro che per i madrileni è il sorteggio migliore, perchè non seguono il calcio olandese e non conosce le qualità degli 11.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

De Ligt e De Jong: “E’ un grande test per loro, hanno qualità da vendere ed un gran futuro. Saranno grandi giocatori e questa partita testerà il loro livello anche mentale.

Real senza CR7: “Sapevo bene che avrebbero perso molto senza di lui. Non mi sono stupito del loro calo, Ronaldo è un giocatore che trascina l’intera squadra dietro di se. Con lui in campo l’Ajax non avrebbe avuto speranze.

I suoi ani a Madrid: Ho dei bellissimi ricordi di quei due anni. Di recente ho incontrato vecchi amici come Ramos e Marcelo. La gente mi riconosce ancora e parla bene di quel periodo, tutto questo mi commuove.

LEGGI ANCHE: Barcellona, Messi: Vorremmo di nuovo Neymar. Andare via? Sto bene qui.