Premier League, crollano Tottenham e Leicester. Vince il Fulham di Ranieri

Premier League – I risultati del sabato pomeriggio

Premier League, crollo interno di Tottenham e Leicester. Vince il Fulham
La ventesima giornata di Premier League inizia veramente con i fuochi d’artificio. Il Tottenham di Mauricio Pochettino getta all’aria la possibilità di confermarsi al secondo posto dietro al Liverpool perdendo in casa per 3 a 1 contro il Wolverhampton, una delle sorprese di questa stagione. Kane porta in vantaggio gli Spurs, che nella ripresa crollano per via delle reti di Boly, Jimenez e Costa.

Il Leicester dopo aver “ammazzato” Chelsea e Manchester City perde in casa al KP Stadium contro il Cardiff. I gallesi trovano la rete della vittoria al 92esimo grazie a Camarasa.

Una rete di Jurgen Locadia al 59esimo permette al Brighton & Hove di conquistare tre punti importantissimi. A farne le spese è stato l’Everton di Marco Silva.

Lo scontro salvezza tra il Fulham e l’Huddersfield si risolve in favore dei ragazzi di Claudio Ranieri. Una rete di Mitrovic al 92esimo lascia gli ospiti all’ultimo posto in classifica. I padroni di casa si portano a 14 punti ed iniziano a sperare nella clamorosa salvezza.

Né vincitori né vinti tra Watford e Newcastle che si dividono la posta in palio. Un punto che fa più comodo ai bianconeri di Benitez impegnati nella corsa salvezza.

Alle 18.30 scenderanno in campo la capolista Liverpool e l’Arsenal, per quello che viene considerato il match più atteso di questa giornata di Premier League.

LEGGI ANCHE – Juventus-Sampdoria:2-1. Gli Highlights. Super Ronaldo. Quagliarella segna ancora. VIDEO