Premier League, il Liverpool affonda l’Arsenal: ad Anfield finisce 5-1. VIDEO

Liverpool-Arsenal 5-1
Liverpool-Arsenal 5-1

Il Liverpool asfalta i Gunners per 5-1

Continua senza sosta la marcia del Liverpool di Klopp verso la conquista del titolo. I Reds distruggono l’Arsenal di Unay Emery con un umiliante 5-1. Il protagonista assoluto del match è stato Roberto Firmino, autore di una tripletta.

Ad andare in vantaggio sono stati gli ospiti con il giovane Maitland-Niles. Il Liverpool trova il pareggio in soli due minuti, grazie a Roberto Firmino. Il brasiliano concede il bis due minuti dopo. Alla mezzora Sadio Mane porta i Reds sul 3-1, mentre al secondo minuto di recupero Salah sigla il poker.  Nel secondo tempo c’è spazio per il quinto gol della squadra di Klopp e porta nuovamente la firma dell’attaccante brasiliano.

> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Con la contemporanea sconfitta del Tottenham il Liverpool guadagna altri tre punti su una diretta rivale. Il Manchester City se domani dovesse vincere si riporterebbe a -7. Un vantaggio di sicurezza per la squadra di Klopp, che è la candidata numero uno alla vittoria della Premier League.

LEGGI ANCHE – NAPOLI-BOLOGNA 3-2. VIDEO

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".