Scontri Inter-Napoli, sette Daspo. Si cerca ancora il conducente del Suv che ha ucciso Daniele Belardinelli.

Scontri tra ultras prima di Inter-Napoli
Scontri tra ultras prima di Inter-Napoli

Sono sette i provvedimenti di Daspo emessi dal Questore di Milano Marcello Cardona a carico di altrettanti ultras interisti.

Le indagini proseguono serrate alla ricerca di altre persone che avrebbero partecipato agli scontri del 26 dicembre prima di Inter-Napoli. Sono in tutto nove le persone indagate, tre gli arrestati, domani verranno interrogasti dal Gip. I loro legali hanno fatto sapere che i tre risponderanno alle domande del giudice.

Intanto gli uomini della Digos di Milano sono alla ricerca del conducente della vettura che ha investito e ucciso il tifoso nerazzurro Daniele Belardinelli. In via Novara, luogo dell’agguato, non ci sono telecamere di sorveglianza, si sta lavorando sui filmati delle vie adiacenti e zone circostanti. Si cerca un Suv scuro.

Intanto nella richiesta di convalida dell’arresto i magistrati milanesi hanno scritto di come secondo gli elementi raccolti si tratterebbe di un “combattimento”.

LEGGI ANCHE –  ESCLUSIVO / Luca Pancalli: “Avrei fermato la partita. Bisogna avere il coraggio di applicare seriamente le norme”