Scontri Inter-Napoli, nuove immagini della guerriglia. VIDEO

(Fonte: video Youtube SGTVHD STENECHANNEL)

Sono nuove immagini postate in rete e riprese da uno dei tanti abitanti della zona che documentano ancora la guerriglia, di via Novara a Milano tra ultras dell’Inter contro quelli del Napoli.

Un video di oltre tre minuti nel quale si vede chiaramente come le due tifoserie si sono affrontate, faccia a faccia, a colpi di spranghe di metallo, cinte, lancio di bottiglie in vetro e bombe carta.

Da una parte gli ultras nerazzurri appoggiati da quelli del Varese e del Nizza. Dall’altra i partenopei bloccati in strada, dai furgoni esce di tutto, mazze e altri oggetti per colpire, difendersi e fare male. La polizia non c’è, arriverà dopo una ventina di minuti.

Intanto va in scena quello che state vedendo. Secondo alcune testimonianze finite anche agli atti dell’inchiesta, tra le persone sentite dagli investigatori, alcuni avrebbero raccontato di come tra gli interisti ad impartire ordini sarebbero stati due uomini, uno parlava italiano, l’altro francese.

LEGGI ANCHE –  Scontri Inter-Napoli, sette Daspo. Si cerca ancora il conducente del Suv che ha ucciso Daniele Belardinelli.