Consigli Fantacalcio Serie A 19ª giornata: 5 attaccanti da schierare

Torino-Parma 1-2 Gervinho
consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio

Siete pronti per consegnare la formazione del Fantacalcio? Certo, in questo periodo natalizio non c’è stata davvero sosta, viste le tante partite in calendario. La serie A disputa il 29 dicembre la sua diciannovesima giornata di campionato e per consegnare la lista dei giocatori c’è tempo fino alle 12.30, orario in cui verrà fischiato il via della prima partita, Juventus-Sampdoria. Ecco alcuni consigli per il Fantacalcio, con la collaborazione dell’App di Fantagazzetta. Scarica l’App, apri la tua lega e Gioca al Fantacalcio da protagonista! Attenzione massima alle probabili formazioni, perché mai come in questo periodo gli allenatori stanno facendo turnover. In questo post ci occupiamo dei consigli per gli attaccanti, evitando chiaramente di consigliare bomber come Ronaldo, Icardi, Higuain e via dicendo.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

GERVINHO: contro la Roma, sua ex squadra, l’ivoriano del Parma vorrà fare bella figura. Sarà dura tenerlo a bada, gli esterni giallorossi soffrono parecchio in velocità.
STEPINSKI: nello scontro diretto contro il Frosinone per il Chievo sarà fondamentale sperare nelle prodezze di questo attaccante, probabile spalla di Pellissier.
QUAGLIARELLA: è in un periodo d’oro, trasforma in gol ogni pallone che tocca. Certo, la difesa della Juventus è fortissima, ma al Fantacalcio non si può lasciare fuori uno come lui.
CUTRONE: dopo quattro giornate senza gol il Milan spera di far centro contro la Spal. E il giovane attaccante è soprattutto a San Siro che riesce a far centro.
ZAPATA: due gol contro la Juventus, un momento magico da sfruttare al meglio quello del giocatore colombiano. Fisico devastante, ora preciso pure sotto porta. Impossibile rinunciarci.

LEGGI ANCHE Le partite della diciannovesima giornata di serie A