Calciomercato Atletico Madrid, Lucas Hernandez: “Bayern Monaco? Tanti club mi fanno sognare…”

Lucas Hernandez sul suo futuro
Lucas Hernandez, Atletico Madrid

Lucas Hernandez dell’Atletico Madrid è stato di recente accostato al Bayern Monaco. Ecco le sue dichiarazioni in merito al futuro. 

Lucas Hernandez sembra ad un passo dal Bayern Monaco. Il francese, consacratori al top con l’Atletico Madrid e con la Nazionale francese in Russia, è pronto per il grande salto in un top club. Gli spagnolo faranno di tutto per tenerlo: c’è già stato un incontro fra il calciatore e i senatori dello spogliatoio, che stanno cercando di convincerlo a rimanere almeno fino al termine della stagione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Intervistato da Le Figaro, Hernandez ha così commentato le voci di calciomercato intorno al suo futuro: “Ci sono tanti club in Europa che mi fanno sognare, ma dirò quale… A Madrid sto bene, ma se dovessi ricevere offerte da un progetto interessante, ci penserò“. Il Bayern Monaco sarebbe disposto a sborsare gli 80 milioni della sua clausola rescissoria pur di averlo. Il giocatore piace però anche a tanti altri club. Sulla possibilità di tornare in Francia, Hernandez ha spiegato: “Ci sono stati dei contatti, ma ogni volta penso ai pro e ai contro. Mi serve tempo per prendere la decisione migliore possibile per me, la mia famiglia e la mia carriera“.

LEGGI ANCHE – Dall’Inghilterra: Allegri al Manchester United, ecco la formazione con Pjanic e Alex Sandro