Manchester United-Huddersfield, Rooney perquisito prima di entrare all’Old Trafford

Rooney perquisito prima di Manchester United-Huddersfield
Rooney

Ieri Ole Gunnar Solskjaer ha fatto il suo debutto da allenatore del Manchester United all’Old Trafford. All’appuntamento non poteva mancare Rooney, perquisito prima di entrare allo stadio.

Il Manchester United ha vinto la seconda partita di fila con Ole Gunnar Solskjaer in panchina. Ieri il debutto all’Old Trafford contro l’Huddersfield, dove non poteva mancare una grande leggenda dei Red Devils. Wayne Rooney, che non ha mai avuto grande ammirazione nei confronti di José Mourinho, ha voluto seguire da vicino il debutto del suo amico in panchina in casa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Rooney all’Old Trafford è una vera leggenda. Ha giocato 559 partite e ha segnato 253 gol: un vero e proprio idolo per tutti i tifosi del Manchester United. Ma nonostante questo prestigioso ruolo, non ha potuto sottrarsi alla routine di ogni tifosi, cioè la perquisizione da parte degli steward per l’ingresso allo stadio. La foto ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, simbolo della solita sicurezza degli impianti della Premier League.


LEGGI ANCHE –  Inter-Napoli, Matteo Salvini: “Non si può morire per una partita di calcio. Questo sport deve essere divertimento”